annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare modem TP-Link MR6400

ho.risolto Vai alla soluzione
Kekkosqualo
Grande
Grande
Ciao @silvye io ho lo stesso problema ,e non capisco dove devo inserire i dati che mi hai elencato..grazie e scusa
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Kekkosqualo, la configurazione la devi fare collegando il modem al pc. Poi apri il browser e accedi al pannello di amministrazione del router. Da lì inserisci i dati necessari.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kekkosqualo, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it eventualmente elimina i vecchi profili. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
roberto.tano
Grande
Grande
Ho un problema uguale ho un routet tp link mr 6500 non va il volte come e possibile risolvere il problema?
0 Kudos
L_
Grande
Grande
Buongiorno, come si fa a configurare internet in un router tp-link?
Mi da connessione internet attiva, ma effettivamente non c’è.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
@L_
Ma non ce la fai a leggere il post del capo-officina sopra al tuo?
0 Kudos
L_
Grande
Grande
Senza che rispondi in questo modo, forse non mi funziona comunque, se l’ho scritto? No, eh?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@L_ Scusa se mi intrometto, ma se tu non lo specifichi è ovvio che ti viene detto di seguire il consiglio poco sopra. Avresti fatto meglio a scrivere di aver già provato la procedura suddetta ma comunque internet non funziona e nessuno ti avrebbe contestato.

0 Kudos
L_
Grande
Grande
Come sopra...non è il modo di rispondere (pur pensando di essere più smart).
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@L_ Okay, magari non è il modo più corretto di rispondere però tutti i giorni altri utenti pongono le stesse domande sotto post con 7, 10, 20 e più pagine, quando basterebbe leggere le soluzioni date poco sopra.. questo da quello che hai scritto non è il tuo caso, ma se non lo specifichi è normale che parta un po' la risposta a cavolo.

0 Kudos