annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare modem TP-Link MR6400

ho.risolto Vai alla soluzione
Disel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Brava LauraMel.
Ho lo stesso problema e credo che la soluzione sia proprio amplificare la ricezione con antenne supplementari. Penso che la sim Ho-mobile 4g, non sia adatta ai Router. Se il segnale non è potente la linea risulta instabile passando ogni 10 secondi da massimo a zero(inaccettabile), dove invece con smartphone funziona bene.
Il problema è nel binomio sim-router, cerchi di migliorare la ricezione con il router ed invece si peggiora perché la sim performa male con i router.
0 Kudos
Disel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La soluzione richiede più controlli.
Il primo riguarda la potenza del segnale Ho nella zona. Se è scarso/basso, bisogna acquistare delle antenne amplificate esterne.
Il secondo, è l'aggiornamento firmware sul modem MR6400. TP-link ha previsto già nei settaggio del modem la configurazione con la sim Ho-mobile. Quindi controllare i parametri APN del modem attraverso il PC.
La terza è prima di inserire la sim nel modem escludere il PIN per l'accesso
La quarta è verificare che il telefono abbia le impostazioni per la connessione internet e non quella da Hotspot.
Io ho risolto facendo ciò che ho elencato però ad oggi, non saprei dire quale tra queste è stata quella risolutiva.
Un in bocca al lupo a tutti
0 Kudos
agolore2
Grande
Grande
Buongiorno se a trovato il modo giusto per utilizzare il mr6400 mi può inviare un messaggio all'indirizzo agolore2@hotmail.it almeno non impazzo a trovare il modo migliore in attesa saluti L.Agostini
La scheda è stata acquistata proprio per avere più giga e essere usata in wifi grazie
0 Kudos
agolore2
Grande
Grande
Buongiorno se a trovato il modo giusto per utilizzare il mr6400 mi può inviare un messaggio all'indirizzo agolore2@hotmail.it almeno non impazzo a trovare il modo migliore in attesa saluti L.Agostini
La scheda è stata acquistata proprio per avere più giga e essere usata in wifi grazie
0 Kudos
Gio222
Grande
Grande
È inutile rispondere in privato se hanno tutti lo stesso problema. Io compreso. Se è un problema risolvibile aspetto la soluzione, altrimenti siate onesti: la vostra sim con il router TP link non funziona.
0 Kudos
Gio222
Grande
Grande
Per cortesia offrite una soluzione entro domani o sarò costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio222, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Vale04
Grande
Grande
Potrei avere supporto per lo stesso problema. Non riesco a capire dove mettere i parametri richiesti. Ho messo la scheda ho. Solo dati ma non. Mi dà l'accesso a internet
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale04, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Loop14
Grande
Grande
Ho un m7200 tplink non riesco a connettermi potete inviarmi le istruzioni?
0 Kudos