annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare modem TP-Link MR6400

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loop14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Hodicembre
Grande
Grande

Stesso problema sulla configurazione di modem tp link. Non capisco questa riservatezza nel rispondere in privato a un problema che riguarda centinaia o migliaia di utenti. Se non è possibile l'utilizzo con modem della sim lo si dica chiaramente che si risparmia tempo e soldi rivolgendosi direttamente ad altro operatore 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hodicembre, in cosa consiste il tuo problema? non riesci a navigare e configurare il router oppure hai continue disconnessioni? Resto a tua disposizione

0 Kudos
YleniaS
Grande
Grande
Sono riuscita a configurare il modem ma se stacco la presa devo rifare la configurazione ogni volta.. c'è un modo per salvare la configurazione sul modem? Grazie mille
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YleniaS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
YleniaS
Grande
Grande
Se vuoi chiamarmi per la configurazione sono pronta.
Grazie mille
0 Kudos
YleniaS
Grande
Grande
Sono pronta per fare la configurazione..attendo la sua chiamata.
Grazie mille
0 Kudos
Ornella2021
Grande
Grande

Gentile Debora e staff di Ho. Se gentilmente girare anche a me le Impostazioni o le linee guida per attivare il Wi-Fi su un modem TP link Come stato fatto con altri clienti che vedo qui nel forum?

grazie

ornella

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ornella2021, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ivan1308
Grande
Grande
Salve anche io sto riscontrando lo stesso problema che qui in molti hanno riscontrato. Ho contattato anche un operatore e mi ha detto il da farsi, ho seguito anche questa procedura ma nulla.

Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(statico)
Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)
Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)
Tipo MNVO: GID
Valore MVNO: 20

Qualcuno può aiutarmi? Grazie
0 Kudos