
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Benedetta, quindi da cosa può dipendere questo problema? Possibile avere qualche aiuto tecnico?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho da qualche giorno attivato una sim Ho su riuter Pocketcube Huawei. I valori di download e upload sono regolari ma continuo a rilevare blocchi nella visione di film su Rayplay. Con lo stesso router e con Fastweb mobile, pur avendo valori inferiori di download e upl riuscivo a vedere correttamente i film. Devo fare altre prove? Diversamente non mi resta che cambiare operatore. Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @pas70, ti invito ad effettuare una prova incrociata, testando il funzionamento di una diversa SIM italiana nel Router che hai acquistato, in modo da capire se la criticità può essere legata alla SIM o al Router stesso. Tienimi aggiornata! Buon proseguimento di giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
rispondo a Josephine, non ho problemi a dare le mie generalita, però preciso che la sim ho.mobile funziona bene nel cell. ma credo il problema è del router.
Non so bene come rispondere in privato per dare il mio cell.
è qui che devo rispondere?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @pas70,non vedo la tua risposta in privato, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
come ti ho detto anche in privato ,credo si tratti di un router che non funziona con sim italiane.
Nel forum qualcuno ha notizie in merito. Vorrei postare una foto ma non so come fare..

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato