annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby710, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Roby710
Grande
Grande
Salve .. ho un modem sim zte mf920v... Ma nn riesco a connettermi ... Che parametri devo inserire ... Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blue70, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un altro dispositivo e verifica se riesci ad effettuare connessioni, (per la configurazione dell'altro dispositivo segui il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...). Se anche sull'altro dispositivo non riesci ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Blue70
Grande
Grande
Esatto... Sto leggendo adesso il forum perché da qualche gg non riesco più a connettermi col mio huawei 4g. È da un anno che uso il router con la scheda ho senza problemi, non mi venite a dire che è un problema mio perché non ho toccato niente. Qualcosa mi impedisce di navigare dal router. Che qualche operatore faccia luce su questo mistero. Grazie
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Provare magari a dare un consiglio tecnico invece dei soliti messaggi copia/incolla troppa fatica eh? Grazie per essere "a disposizione" 

PS. potete anche evitare di rispondere se questa  è il massimo dell'assistenza che siete capaci di fornire. Grazie

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfred ti confermo che non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti dispiacerà pure ma se non mi date consigli utili per riuscire a vedere un film senza ricariche continue non mi pare di avere altre possibilità
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfred, mi dispiace molto leggere le tue parole ma ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok! Ne deduco che mi stai dicendo di cambiare operatore........

Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Benedetta, quindi da cosa può dipendere questo problema? Possibile avere qualche aiuto tecnico? 

0 Kudos