prima andava ora non c'è verso...assistenza pessima è UN MESE!!!!
Buongiorno
anche io lo stesso problema per un po ho navigato perfettamente con router webpocket, ora la connessione si è bloccata, ho provato tutti i settaggi ma niente. Anche io penso sia ho a limitare il servizio. Sono deluso e annoiato da questi disservizi, se non si risolve al piu presto il mese prossimo passo ad altro operatore, Buona giornata
Buongiorno, stesso problema degli altri utenti.
Inserita SIM dati (con un contratto dati, non voce) nel router D-LINK, provato a configurare APN con entrambe le opzioni che ho letto qui (web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it) ma senza successo.
Lo stesso router funziona alla perfezione con una scheda ILIAD, quindi non è un problema lato router.
Potete aiutare? Grazie!
@smida ha scritto:Qual'è l'APN da utilizzare (o da utilizzare preferibilmente) se utilizzo la SIM inserita su un router LTE ?
La guida indica:1) web.ho-mobile.it se navighi da telefono
2) internet.ho-mobile.it se navighi in tethering (hotspot wifi o usb)
e se utilizzo la SIM inserita su un router LTE ?
Qual'è l'APN (dei due) da utilizzare preferibilmente ?
Grazie.
Funzionano tutti e due. Li ho testato su un Tp-Linki. Deve solo trovare la più veloce che io non ho potuto stabilire perché coperto da solo 3G.
Faccia la trova un giorno con web e uno con internet.
Una volta stabilita la più stabile e veloce avrà risolto il problema.
Auguri e buona serata.