Ciao @Francesco1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Problema analogo a quello di tanti altri; la SIM ha funzionato bene per tanto tempo su router Cudy LT300 poi improvvisamente nessun collegamento ad internet senza che fosse stata modificata alcuna impostazione.
Tentato resettaggio manuale sia con APN "internet.ho-mobile.it" che "web.ho-mobile.it" senza alcun successo.
Testata la sim su smartphone: funziona.
Nel dubbio che fosse un problema del router testato il router con sim Wind, Iliad e Lycamobile: funziona perfettamente.
Cosa devo fare? In assenza di soluzioni non resta che cambiare operatore.
Ciao @Stromberg27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno,
noto che ci sono gli stesis problemi dal 2018.
E' possibile avere il corretto APN per la configurazione dell'accesso ad internet su un router ?
Abbiamo tutti lo stesos problema.
Su SIM l'accesso ad internet funziona mentre se si inserisce la sim in un pocket router non funziona.
Se si utilizza l'APN web.ho-mobile.it -> Nessun accesso ad internet
Se si utilizza l'APN internet.ho-mobile.it -> va lentisssssssimissimo 20 Kb
C'è un APN che permette di sfruttare la navigazione fino a 30 Mb?
Se non funziona ditelo che si passa ad altro operatore senza perdere ulteriore tempo in tentativi vani
Grazie
Ciao @Emanuele801, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.