
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
noto che ci sono gli stesis problemi dal 2018.
E' possibile avere il corretto APN per la configurazione dell'accesso ad internet su un router ?
Abbiamo tutti lo stesos problema.
Su SIM l'accesso ad internet funziona mentre se si inserisce la sim in un pocket router non funziona.
Se si utilizza l'APN web.ho-mobile.it -> Nessun accesso ad internet
Se si utilizza l'APN internet.ho-mobile.it -> va lentisssssssimissimo 20 Kb
C'è un APN che permette di sfruttare la navigazione fino a 30 Mb?
Se non funziona ditelo che si passa ad altro operatore senza perdere ulteriore tempo in tentativi vani
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Emanuele801, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
prima andava ora non c'è verso...assistenza pessima è UN MESE!!!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il problema è legato al device o ad errore di connessione.
Se supporta il 4G deve intrare nella configurazione e impostare la rete come 4G only o solo 4G e salvare le impostazioni. Poi impostare il giusto apn: internet.ho-mobile.it
Se lo consente impostare il pvn in 4-6 e il tempo di inattività a 3600, quindi salvare le impostazioni
Se non è preimpostato, inserire il codice *99# come numero di telefono per la connessione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno
anche io lo stesso problema per un po ho navigato perfettamente con router webpocket, ora la connessione si è bloccata, ho provato tutti i settaggi ma niente. Anche io penso sia ho a limitare il servizio. Sono deluso e annoiato da questi disservizi, se non si risolve al piu presto il mese prossimo passo ad altro operatore, Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, stesso problema degli altri utenti.
Inserita SIM dati (con un contratto dati, non voce) nel router D-LINK, provato a configurare APN con entrambe le opzioni che ho letto qui (web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it) ma senza successo.
Lo stesso router funziona alla perfezione con una scheda ILIAD, quindi non è un problema lato router.
Potete aiutare? Grazie!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La speranza è che una volta completato l'aggiornamento della rete a 4G, Vodafone possa concedere qualche decina di MB in più.
Resta comunque precluso,almeno per il momento, l'utilizzo di Ho del 5G Vodafone, anche nelle aree dove è già possibile la copertura.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Unico problema è che in vaste aree della Calabria, specie in quelle montane, la velocità è molto bassa sia con lo smartphone sia col router è un problema strutturale della rete, ma nessuno vi pone mano.
Anzi, da quando hanno comunicato che stanno lavorando per migliorare la rete la qualità della stessa è peggiorata notevolmente.