annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco199, il router con altre sim funziona? E la tua sim in un altro dispositivo?

0 Kudos
francesco199
Grande
Grande

buonasera, ieri ho contattato un operatore ho che mi ha seguito per la conficurazione del router, putroppo non ce modo di farlo funzionare con la scheda, ho cambiato apn ma niente, non vuole funzionare per niente al mondo, se qualcuno mi potrebbe aiutare ve ne sarei immensamente grato! attendo la vostra cortese risposta, grazie tante

Francesco

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PP4,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
PP4
Grande
Grande
Anch'io ho problema con router LDW931 non si connette con nessun APN, ma funziona con iliad...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biziog76,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Biziog76
Grande
Grande
Buonasera, posseggo un router Tp-link M7350, con la possibilità di cambiare l'Apn, fatto in web.ho-mobile.it ma la connessione risulta molto lenta, a volte scompare, qualcuno può aiutarmi per favore?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfred, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. 
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata

0 Kudos
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se invece di rispondere in privato le soluzioni fossero condivise, si darebbe un senso a questa sezione di supporto...

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
☺️ Ottimo!🤗
0 Kudos
Feric
Grande
Grande
Scusa ThomaX, non avevo visto il messaggio. Nel frattempo ho risolto settando il modem router con l'aiuto dello staff di ho.fficina. Grazie ugualmente!
0 Kudos