annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pas70,non vedo la tua risposta in privato, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
pas70
Grande
Grande

rispondo a Josephine, non ho problemi a dare le mie generalita, però preciso che la sim ho.mobile funziona bene nel cell. ma credo il problema è del router.

Non so bene come rispondere in privato per dare il mio cell.

è qui che devo rispondere?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pas70, ti invito ad effettuare una prova incrociata, testando il funzionamento di una diversa SIM italiana nel Router che hai acquistato, in modo da capire se la criticità può essere legata alla SIM o al Router stesso. Tienimi aggiornata! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pas70, resto a tua completa disposizione. Buina serata

0 Kudos
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, ho da qualche giorno attivato una sim Ho su riuter  Pocketcube Huawei. I valori  di download e upload sono regolari ma continuo a rilevare blocchi nella visione di film su Rayplay. Con lo stesso router e con Fastweb mobile, pur avendo valori inferiori di download e upl  riuscivo a vedere correttamente i film. Devo fare altre prove? Diversamente non mi resta che cambiare operatore. Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfred, ti informo che ho. non mette in atto delle restrizioni per quanto riguarda lo streaming, pertanto ti confermo che non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Benedetta, quindi da cosa può dipendere questo problema? Possibile avere qualche aiuto tecnico? 

0 Kudos
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok! Ne deduco che mi stai dicendo di cambiare operatore........

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfred, mi dispiace molto leggere le tue parole ma ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti dispiacerà pure ma se non mi date consigli utili per riuscire a vedere un film senza ricariche continue non mi pare di avere altre possibilità