
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @GennySdiV, sono qui per aiutarti e ti informo che se la nostra sim inserita in un dispositivo diverso, funziona regolarmente, la criticità che ci segnali non è imputabile al gestore telefonico o alla sim. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata del tuo telefono? Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Su mio xiaomi MI 8 LITE la rete HO scompare e non prende più linea.
È stato effettuato un reset del software del telefono e installato come nuovo di fabbrica, ma sempre stesso problema .
La SIM HO no rete e quando prende linea navigazione impossibile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @GennySdiV, provare la SIM in un altro dispositivo vuol dire che una volta spostata si deve provare in chiamata, sia entrata che in uscita, e in connessione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Apparentemente la sim HO in altro terminale funziona.
Dico apparentemente perché l'ho testato pochi minuti con l'altro telefono. In questo momento la sim HO non prende proprio, zero linea e non permette nemmeno la telefonata voce. Se forzo la ricerca rete mobile non trova nulla.
È molto strano.
Mi sta venendo il dubbio sulla funzionalità nella sim.
Non so più che pensare .

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @GennySdiV, puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo aver ripristinato il display rotto ho avuto problemi.
Attivo la connessione, anche se presente l'icona delle due freccette internet, non scambia dati .
Resettato APN con esito negativo.
Cancellati APN e riscritti completamente con esito negativo.
Ripristino connessione con esito negativo.
Ho reinstallato l'ultimo pacchetto aggiornamento 12.0.3 global con esito negativo.
Ho fatto tutti test con inversione sim nei slot, test sim in altro telefono ecc. HO è la rete che da questo inconveniente.
A volte con il riavvio del telefono internet funziona ma dopo breve tempo va in blocco.
Se avete trovato soluzioni accetto suggerimenti. Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Vale071, verifica di aver inserito la Sim nello slot 1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi configura l'Apn con web.ho-mobile.it (puoi provare anche internet.ho-mobile.it) e infine riavvia il dispositivo. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho uno Xiaomi redmi 3 pro (IDO). Con la nuova scheda Ho lo smartphone non riconosce la SIM.
Che faccio?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »