Ciao @Japadpnek, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Se aspetti i capi ho.fficina ti fai vecchio
Fai così,
Crea un nuovo APN, e inserisci questi valori:
Nome: quello che vuoi
APN: internet.ho-mobile.it
Tipo APN: default,supl,dun
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: X
In Valore MVNO dovresti trovare un valore alfanumerico (è qui il segreto) che andrai a sostituire con "X" e magicamente dovrebbero scomparire tutti gli APN precedenti (compreso vodafone omnitel etc etc) e rimanere solo quest'ultimo che hai appena creato.
Questo APN internet.ho-mobile.it funzionerà sia come navigazione da smartphone che da hotspot.
Prova e fammi sapere.
Nel mio caso in tipo APN ho: "default,mms,supl,hipri,fota,ims,cbs" e funziona perfettamente ma potrebbe bastare "default,supl" fai delle prove.
Questa cosa dell'APN omnitel mi sebra di ricordarla appena entrato in ho. circa un anno fa (all'epoca non ero riuscito a toglierla ma usavo un APN creato ad hoc) ed è poi sparita cambiando telefono.
Ciao, basta usare un solo APN per navigare da smartphone e/o fare tethering hotspot.
Usa "internet.ho-mobile.it" e vedrai che potrai passare da navigazione a hotspot senza problemi.
Ad alcuni sembra funzionare l'APN "web.ho-mobile.it", che sarebbe quello per la navigazione classica da device, anche per fare hotspot tethering, per me non è stato così ed infatti usando l'APN "web.ho-mobile.it" non mi permetteva di usare lo smartphone (o qualsiasi altro device) come hotspot ma solo da smartphone.
Risolto vai alla soluzione