annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 4g non funziona

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zageo ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Zageo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Sirya purtroppo il link da lei inviato non funziona non sono autorizzato a accedere al vostro sito per un messaggio privato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zageo,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Zageo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno purtroppo pur eseguendo le operazioni da lei suggerite il problema persiste.. ho verificato anche con altro altro smartphone e il problema permane denotando a mio avviso in problema locale di connessione 4g (la connessione 3g funziona in modalità edge).. Marola di Torri di Quartesolo (VI)
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zageo, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste: portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Zageo segnala la problematica al servizio clienti 192121
0 Kudos
Zageo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno nella zona di Marola di Torri di Quartesolo (VI), la connessione 4g non funziona e le chiamate risultano comunque difficoltose… preciso che il segnale sullo smartphone risulta ottimo…
0 Kudos