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Connessione Dati lenta

Pie75
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Da quando avete inserito i giga illimitati la velocità di connessione è caduta a picco.
Ho pure provato a far ripartire la mia offerta qualche giorno prima sperano di avere quantomeno i 100 giga che mi spettano,ma la velocità degli mbps è scandalosa e tutto ciò mi destabilizza poichè ultimamente lavoro in smartworking.
Sono riuscito a contattare un operatore dopo un paio di tentativi e non mi è stata data alcuna spiegazione a parte "non so cosa dirle,non possiamo farci nulla".
Spero che possiate risolvermi questo problema altrimenti sarò costretto a cambiare operatore immediatamente.
Considerando che molti miei amici erano propensi a passare a HO,adesso li avviserò di questo disguido non da poco e cambieranno idea,come la sto cambiando io dopo poco piu di un mese che sono vostro cliente.
29 RISPOSTE 29
Manny1
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Concordo pienamente
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pie75, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

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Grande - Livello 2
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Da giorni vado a 1mbs. Impossibile navigare. Stesso giochino fatto da Vodafone quando è partita la faccenda dei GB illimitati. Vomitevoli. Come i "genitori" stramaledetti di vodafone
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Grande - Livello 2
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È lo stesso giochino di Vodafone per cui sono passato qui. Con le stesse prese per i fondelli e soprattutto le stesse risposte inutili. Si passi a PosteMobile e ciao ciao a se ladri tutti uguali
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simogi
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Stessa situazione in provincia di Varese da quando ci sono i giga illimitati non si riesce a navigare inutilizzabile si aggira intorno a 5kbite al secondo. Se prosegue così dovrò cambiare operatore e quanto vedo non è un caso isolato


Cosa mi rispondete?

Grazie

Cordiali Saluti
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Pie75
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Salve,il problema persiste e non mi è stata data nessuna soluzione,se non che adesso devo necessariamente aspettare il 1° maggio(termine dell'offerta dei giga "illimitati")per poter utilizzare l'offerta che comunque pago.
Ho chiamato piu volte e mi è stato detti che sarei stato richiamato da un vostro operatore con una soluzione o con una spiegazione dettagliata e plausibile,ma a giorni dall'ultima chiamata non ho piu ricevuto nessun avviso o altro.
Sono totalmente deluso,quantomeno fate in modo che i vostri clienti possano utilizzare la propria offerta standard senza blocchi,oppure assicuratevi che quando regalate aggiunte illimitate siano davvero illimitate.
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Giuseppeee
Grande
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Giga illimitati ,e non poterli usare....! Anche io noto negli ultimi giorni disservizi su disservizi non degni dell'operatore su cui si appoggia ho!
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cc77
Grande - Livello 3
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Idem qui. Consiglio di contattare il CORECOM per segnalare comunicazione ai clienti potenzialmente ingannevole.

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GiorgioGr
Grande - Livello 2
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@Pie75 quoto tutto quanto detto.

 

Se l'azienda non è in grado di fornire questo servizio in maniera fruibile, NON DOVREBBE PROPORLO. O meglio, sarebbe stato meglio se fosse stata una proposta, ma in realtà han deciso tutto loro.

 

OPPURE fatemi tornare alla mia tariffa senza questa ridicola offerta.

OPPURE informatemi quando sto per raggiungere la soglia limite dell'offerta illimitata.

OPPURE informatemi su quali vincoli sono presenti su quest'offerta.

OPPURE informatemi su quanto è il massimale che posso utilizzare prima di avere sottratta la rete che regolarmente pago.

OPPURE proponetemi l'offerta invece di attivarmela.

 

Come vedete, le soluzioni di business che migliorerebbero il servizio sono VERAMENTE tante. Ma a loro non sembra importi così tanto in fin dei conti, e questo forum ne è la prova.