annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HAL_1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

HAL_1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

connessione che fa C....e, io mi sono rotto le scatole, questi incassano la retta mensile è se ne fregano del servizio se è pessimo.

Conclusione si cambia operatore.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rintintin,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Emanul0087
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve sono un vostro cliente da 3 anni o miei 50 gb adesso si sciupano molto in fretta prima no perché
0 Kudos
rintintin
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @CentSymo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @92ctvins, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
92ctvins
Grande
Grande
Vado a 0.4 Mbps non e accettabile...
0 Kudos
92ctvins
Grande
Grande
Non riesco a navigare troppo lento interner
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @deepy, come comunicato in precedenza può trattarsi di una criticità momentanea. Ti invito pertanto a monitorare per qualche giorno la qualità della nostra rete, vedrai che presto tutto si risolverà! Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
starquake
Grande
Grande
Buongiorno, la mia connessione internet é molto bassa, circa 2 megabit anche se a un km c'è una antenna 4/3g Vodafone. Molto spesso il telefono si sgancia dal 4g per andare in 3g, ciò capita regolarmente. Volevo sapere se questo fosse un problema risolvibile.
0 Kudos