Ciao @Francescoo24, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ciao @Ionel , ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione
Ciao @Ionel, hai notato tale lentezza indoor o outdoor? Hai provato ad inserire la sim in altro dispositivo? Ti ricordiamo che la velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Restiamo a tua disposizione, buona serata
Buongiorno Deborah,essendo tuitolare di altra sim HO.MOBILE ho effettuato prove di velocita' simultaneamente sui 2 cell. Il mio vecchio numero va benissimo, quello nuovo non supera la velocita' di 3 mb.
Il cell sul quale e' installata la nuova sim HO ha sempre navigato molto bene con tutti altri gestori, ed in wifi.
ritengo possa esserci una non corretta configurazione del APN di HO sul cell lento, oppure possa essere la sim.