annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescoo24, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Francescoo24
Grande
Grande
Buongiorno è da stamattina che non riesco a navigare bene con internet.... Molte volte cade la connessione oppure si blocca
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ionel , ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Filippo26
Grande
Grande
Da un mese che attivato ho, e non mai avuto internet più di due mb. Sto pensando di cambiare gestore di nuovo che scocciatura!
0 Kudos
steven33
Grande
Grande
connessione molto lenta, anche se il 4g è attivo... fa molta fatica ad andare
0 Kudos
Ionel
Grande
Grande
internet va lento da circa 7-8 giorni. Se continua cosí sono obbligato a cambiare rete. Aspetto una risposta piú seria,non solo un messaggio. Vi ringrazio
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ionel, hai notato tale lentezza indoor o outdoor? Hai provato ad inserire la sim in altro dispositivo? Ti ricordiamo che la velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso  o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Ionel
Grande
Grande
Internet molto lento in ultimi 4-5 giorni,che devo fare?
0 Kudos
Ilflavius
Benvenuto
Benvenuto
Anche io sto avendo lo stesso problema, a volte è così lenta che non si aprono neanche le pagine di Ricerca Google. Spero risolvano in pochi giorni altrimenti sarò costretto a cambiare rapidamente operatore.
0 Kudos
Jorgakan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Deborah,essendo tuitolare di altra sim HO.MOBILE ho effettuato prove di velocita' simultaneamente sui 2 cell. Il mio vecchio numero va benissimo, quello nuovo non supera la velocita' di 3 mb.

Il cell sul quale e' installata la nuova sim HO ha sempre navigato molto bene con tutti altri gestori, ed in wifi.

ritengo possa esserci una non corretta configurazione del APN di HO sul cell lento, oppure possa essere la sim.

 

0 Kudos