Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Ho da circa 3 giorni dei problemi di connessione internet con una scheda Ho con tariffa dati da 200gb mensili. La scheda la utilizzo su un modem tplink Archer 600. È da oltre un anno che non ho mai avuto problemi ma ora la velocità di connessione è quasi zero. Cosa posso fare? Grazie
Ciao @Qwert89, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Pure a me da due settimane connessione lente 0.38 in download e 1.46 in upload.sto valutando di tornare a tim...non è solo un mio problema ma pure mia moglie stesso Problema con un cellulare di un altra marca
Ciao @mauriii, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Salve, da diversi giorni la mia connessione va lentissima, anke meno di un mega in download.. ho un samsung fe 5g, con copertura 4g.. potreste verificare gentilmente che è impossibile lavorare.. grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.