annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Imp
Grande
Grande
Idem quasi tre giorni che la linea va a 4k al secondo
0 Kudos
Matteo9292
Grande
Grande
Buongiorno. Ho da circa 3 giorni dei problemi di connessione internet con una scheda Ho con tariffa dati da 200gb mensili. La scheda la utilizzo su un modem tplink Archer 600. È da oltre un anno che non ho mai avuto problemi ma ora la velocità di connessione è quasi zero. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Qwert89, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Qwert89
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Pure a me da due settimane connessione lente 0.38 in download e 1.46 in upload.sto valutando di tornare a tim...non è solo un mio problema ma pure mia moglie stesso
Problema con un cellulare di un altra marca
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauriii, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
mauriii
Grande
Grande
Anch’io riscontro da un po’ la connessione scandalosa nemmeno 1 mega a volte prima ovunque avevo quasi 30 sempre
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serjan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
calvo
Grande
Grande
ciao ha 5 giorni che l'internet va molto ma molto lento allora ho risolvete il problema ho altrimenti campio gestione grazie.
0 Kudos
Serjan
Grande
Grande
Salve, da diversi giorni la mia connessione va lentissima, anke meno di un mega in download.. ho un samsung fe 5g, con copertura 4g.. potreste verificare gentilmente che è impossibile lavorare.. grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaz,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos