annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Skipper2016
Grande
Grande
Salve ho una nuova scheda ho ma la connessione internet e molto lenta come potrei risolvere il problema?
0 Kudos
vitaliano66
Grande
Grande

Fate schifo, altro che 4G, in africa funziona meglio la telefonia.......

Spendeteli i soldi che ci fregate per manutentare questa sottospecie di pontiradio che utilizzate, evitate di prendere per il di dietro la gente, a non tutti piace essere preso per il c.....o.

Se poi pensate di convertire il vostro servizio, vi consiglio, raccolta biologica di patate.

 

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vitaliano confermo quanto scrivi, e informo per curiosità che Safaricom a Mombasa 🇰🇪 Kenia, nessun problema in spiaggia, un po' meno allo Zavo est (parco Safari) 😂😂 altro che ho.Mobile.
HAL_1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono mesi che ho problemi di connesione lenta quando va bene 4 mb in dow,rpt quando va bene siccome poche volte va bene, il punto ad oggi è questoSmiley Sorpreso potenziate la banda o sarò costretto a cambiare gestore.

Saluti

Gius.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, solo che anche quando sono in 4g la connessione è lenta. E so per certo che di antenne ce ne sono
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gius.s, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non ci

 risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segali, se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
matriax89
Grande
Grande
Connessione lentissima (2mb anziché 30) con entrambe le mie schede.
???
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matriax89, mi dispiace molto leggere le tue parole, 

sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe 

essere dovuta ad un sovraccarico della rete in questo particolare momento. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Gius.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è davvero possibile che la rete Vodafone che si dichiara la più veloce e prestante d'Italia, con una copertura del 99%, abbia problemi del genere? Non prendiamoci in giro
Danlog00
Grande
Grande
Anch'io ho la connessione molto lenta... Essendo uno studente mi trovo in grandissima difficoltà