sono passata da Vodafone a Ho mobile 2 mesi fa , da allora internet è lentissimo,
quando guardo un video la visione è a scatti a scatti, per inviare foto o video ci sono atempi di attesa lunghissimi, anche quando uso altre app che richiedono la semplice login è lenta.
Potete aiutarmi?
Ho fatto lo speed test con l'app speed test master, risultato:
download Mbps 0,14
upload Mbps 0,37
ping 41 ms
jitter 16 ms
perdita 0%
esito finale: LENTO
Ho provato a configurare il telefono ad andare solo in 3G, in questo caso internet non funzionava del tutto.
Sono ritornata in 4G e internet "funziona", ma è lentissimo, in un messaggio sopra ho messo l'esito dello speed test
Potete contattarmi?
Ho bisogno di una soluzione
Ciao @Angela4011, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Come faccio a rispondere in privato?
ho risposto alla mail ricevuta da noreply@supporto.ho-mobile.it ma non funziona, il messaggio non viene recapitato
Ciao @Angela4011, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.