annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Amon86
Grande
Grande

Ciao, posso sapere come risolvere, la connessione è davvero lentissima, non va nemmeno in 4g, la scheda l'ho attivata oggi!!! Ti ringrazio in anticipo per la risposta. Ho un telefono Xiaomi, ho seguito tutte le procedure (credo) per bene. Non abbiamo la rete fissa, quindi senza dati non possiamo fare nulla.

Momina85
Grande
Grande
Sono settimane che dite lo stesso.
Amon86
Grande
Grande

Io sono nuovo, di cosa parli?

Ele100
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da qualche sera la connessione rallenta parecchio e non è adatta ai video (3 in Down e 1 in upload); è normale che succede questo ?
DanielOppo
Grande
Grande
Salve vorrei sapere se si può fare qualcosa per la mia connessione che non ha stabilità e ha un ping alto...
Kaco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno mi può chiamare un operatore del supporto
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sirya non è che Internet è lentissima perché c'è la congestione da "tutti a casa", causa 👑 👾.

È FALSO, Ê UNA BALLA!!
Questa problematica era presente da mesi prima e non avete mai risolto, anzi la cosa è peggiorata!

Da una settimana (02/aprile) il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus.
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
È la rete VODAFONE o almeno una parte di essa quella per gli Operatori Virtuali che è deficitaria, hanno affittato frequenze a cani e porkci e te credo che non funziona!
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il blocco che in realtà è un downgrade lato server con diminuzione della velocità di connessione a me è stata fatta a giugno 2019, per la cronaca io in ho.Mobile dall inizio giugno 2018 (nn ho, o dovrei dire non avevo il limite dai 4g basic).
Peccato che uno magari debba lavorare da casa o fare lezione/studio con la scuola... 😱 Causa 👑👾 e ho.Mobile cosa fa o farebbe?! Mette in atto una clausola contrattuale CAPESTRO?
Biechj approfittatori, gli improperi si potrebbero sprecare e una valanga di # dovrebbe essere recapitata a mamma Vodafone.
Per fortuna ho già attivato una SIM di Iliad che tali problemi non ne ha, navighi sulla loro rete e dove non presente come nella mia zona... 😳 sotto rete 3wind, nel mio caso in 4g plus a 30/40 mbps altro che un miserable 2mbps.
Cos89
Mitico
Mitico
Hai fatto bene, Iliad infatti non prevede questo tipo di blocchi alla navigazione.