annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, anche io mi trovo bene con l'altra sim di Iliad che non ha questi vergognosi blocchi che invece anch'io mi ritrovo con ho mobile. Infatti a me ho mobile è sempre andata lenta e ce l'ho da 2 mesi, quindi prima che stessimo tutti a casa. Ho mobile ultimamente fa pena, non da un buon servizio perchè è nata soprattutto per togliere la concorrenza a vodafone


@Leo_gatto  ha scritto:
Il blocco che in realtà è un downgrade lato server con diminuzione della velocità di connessione a me è stata fatta a giugno 2019, per la cronaca io in ho.Mobile dall inizio giugno 2018 (nn ho, o dovrei dire non avevo il limite dai 4g basic).
Peccato che uno magari debba lavorare da casa o fare lezione/studio con la scuola... 😱 Causa 👑👾 e ho.Mobile cosa fa o farebbe?! Mette in atto una clausola contrattuale CAPESTRO?
Biechj approfittatori, gli improperi si potrebbero sprecare e una valanga di # dovrebbe essere recapitata a mamma Vodafone.
Per fortuna ho già attivato una SIM di Iliad che tali problemi non ne ha, navighi sulla loro rete e dove non presente come nella mia zona... 😳 sotto rete 3wind, nel mio caso in 4g plus a 30/40 mbps altro che un miserable 2mbps.

 

Edo6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. A me da un mese mi viene e va la connessione...Non capisco perché..Prima andava bene..Dite che è dovuto a questo blocco tecnico?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Edo6 ciao, dai un occhiata e leggi i Post precedenti...
Il "blocco tecnico" causa 👑👾 è passato.
I motivi sono altri.... 😬 Ho.mobile si nasconde dietro scuse per non far capire che è la rete VODAFONE (la parte che è preposta a veicolare il segnale ho.Mobile) che non va😒
Jules79
Grande
Grande
Buonasera,
Da una settimana la connessione in 4g è diventata di una lentezza estenuante, come posso risolvere?
Grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jules79, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Jules ciao, puoi risolvere il problema solo cambiando operatore telefonico, come ho fatto io!!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Evidentemente ci sono zone disgraziate perché io continuo ad andare benissimo. Sempre paese delle Valli Giudicarie. Comunque sarebbe sempre buona cosa, prima di cambiare un operatore, verificare come prende nella tua zona
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Leo_gatto  ha scritto:
Si, io tra un mese a fine credito passo ad altro Operatore, ho già la scheda nel cellulare dual SIM la sto testando e i 🇨🇵 almeno nelle zone da me frequentate va benissimo, addirittura 5_6volte più veloce, altro che questa Ciofeca, che per un anno e mezzo funzionava e da giugno 2019 ha iniziato giorno dopo giorno a essere peggio, ogni tanto addirittura inutilizzabile🤮

quando cambi operatore all'inizio vanno tutti come l'enterprise a velocità curvatura.. dopo cinque o sei mesi inizi a pensare ai bei tempi quando avevi quello prima.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
3mm3g1 ciao, essendo passato ad Iliad, mi si spalanca un mondo di portabilità 😁, se tra qualche mese avrò lo stesso problema di Ho.mobile, ma soprattutto mi ripeto... 😬 se verrò preso per il Kukulo 🤮.... Allora cambierò.
Firmato LeoGhost 👻
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Leo_gatto  ha scritto:
3mm3g1 ciao, essendo passato ad Iliad, mi si spalanca un mondo di portabilità 😁, se tra qualche mese avrò lo stesso problema di Ho.mobile, ma soprattutto mi ripeto... 😬 se verrò preso per il Kukulo 🤮.... Allora cambierò.
Firmato LeoGhost 👻

Ciao. Io invece Iliad l'ho mollata a malincuore  proprio per velocita rete dati crollata dopo 3 mesi di ottimo funzionamento. Smiley Triste