annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
La connessione risulta lentissima o quasi inesistente. Fino ad oggi ha funzionato bene e non mi spiego questo calo. È un problema di rete della zona o cosa?
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
probabilmente è un problema di congestione rete dovuta all'emergenza coronavirus nazionale se prima non hai mai avuto problemi, tutti lavorano, studiano,giocano,guardano film da casa.
0 Kudos
Highlighted
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
esatau ciao, da due giorni Netflix, YouTube, e tutti i siti Porno 😜 hanno abbassato il bit-rate! Ia reale visualizzazione di film, documentari sul corpo umano🤔, ecc. vengono veicolati nativamente a 720p, non 1080i e quei pochi in 4k.
Nella mia zona, ho.Mobile viaggia senza un motivo apparente, magari al pomeriggio (dove dovrebbe essere più "lenta" a 4/5 mbps, mentre alle due di notte non va oltre i 2mbps. Spiegazione NESSUNA.
Invece l'altra SIM 🇨🇵 Nn va mai sotto i 15 mbps sia in Dw che in Up 👍
Mi sa che è l'ennesima presa per il Kukulo 🤮
Per dire la rete Infostrada da cui prelevo il WiFi, Nn ha avuto a casa mia, mai problemi. Certo in centro a Bergamo, Milano e Brescia la cosa può essere credibile, ma non nel resto d'Italia.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
non è un problema di congestione solo adesso che sono tutti a casa, perché anche prima come connessione era lenta uguale ad ora... probabilmente Vodafone ha riservato ad ho. le briciole della sua connessione che quindi è di gran lunga sottodimensionata rispetto alla quantità di utenti che deve gestire... e quindi gli utenti ho. hanno la connessione che va alla velocità delle lumache...
Highlighted
Grande
Grande
Non c'e nessuno resposta per selezione per questa problema
Highlighted
Potremmo ricevere un qualche tipo di risposta anche noi?
Siamo clienti paganti e la vostra considerazione nei nostri confronti è pari a 0, ci sono tantissime lamentele riguardo la velocità di connessione bassissima e nessuna risposta
Highlighted
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Finita la crisi 👑👾, speriamo al più presto 👍
Dovremmo tutti noi rispondere a ho.Mobile con un grande, grosso, enorme ANDATE A FARE UN KUKULO, avete preso in giro tanta gente per fare soldi anche in questo periodo infame, con la scusa del "ricarica" se ne hai bisogno prima della scadenza naturale....
CAMBIATE APPENA NE AVETE L'OPPORTUNITÀ, io a fine aprile finisco il credito e CIAO 🖐️
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Connessione lentissima da circa un mese chiamo assistenza ma non ricevo dupporto.
Penso che cambierò gestore al più presto
Highlighted
Grande
Grande
Salve ho questa offerta da un po è ho riscontrato anche io questo problema internet lentissimo per favore potete risolvere grazie
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, la connessione internet, pur avendo ricezione 4g non supera i 3 mbps, è scandalosa... Scrivo dal centro di Genova, quindi antenne 4g ce ne sono, potreste risolvere il problema? In tempi ragionevoli? Grazie