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anche da me la connessione che era buona ora è scesa notevolmente, perché? Se non migliora cambio compagnia.

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Ciao @Angela4011, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

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Come faccio a rispondere in privato?
ho risposto alla mail ricevuta da noreply@supporto.ho-mobile.it ma non funziona, il messaggio non viene recapitato

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Ciao @Angela4011, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

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1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai in impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset delle reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN

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Ho provato a configurare il telefono ad andare solo in 3G, in questo caso internet non funzionava del tutto.
Sono ritornata in 4G e internet "funziona", ma è lentissimo, in un messaggio sopra ho messo l'esito dello speed test
Potete contattarmi?
Ho bisogno di una soluzione