annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
biggie1
Grande
Grande
Salve, volevo segnalare anch’io un problema alla connessione, da un momento all’altro è passata da circa 20 Mbs a nemmeno un mega e tutt’ora dopo quasi 2 giorni la situazione non è cambiata…
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teccu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata. 
 

0 Kudos
Teccu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio anche io ho problemi di connessione è sempre andata benissimo ora viaggia a 5mb non capisco perché grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunoma, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Brunoma
Grande
Grande
Buongiorno
anche da me la connessione che era buona ora è scesa notevolmente, perché? Se non migliora cambio compagnia.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela4011, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Angela4011
Grande
Grande

Come faccio a rispondere in privato?
ho risposto alla mail ricevuta da noreply@supporto.ho-mobile.it ma non funziona, il messaggio non viene recapitato

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela4011, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Angela4011 ciao prova così :
1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai in impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset delle reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN
0 Kudos
Angela4011
Grande
Grande

Ho provato a configurare il telefono ad andare solo in 3G, in questo caso internet non funzionava del tutto.
Sono ritornata in 4G e internet "funziona", ma è lentissimo, in un  messaggio sopra ho messo l'esito dello speed test
Potete contattarmi?
Ho bisogno di una soluzione

0 Kudos