annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione a "0"

11 RISPOSTE 11
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sliver72,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sliver72
Grande
Grande

Allora ricapitoliamo :ho un Huawei Y6s Android 9.1 il mio numero è 379*******.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letix1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Letix1
Grande
Grande
Non riesco neppure a chiamare il servizio clienti per sapere se ci sono guasti alla linea o proprio non c'è copertura
0 Kudos
Letix1
Grande
Grande
Anch io da ieri linea assente totalmente, mi trovo fuori per lavoro e non ho modo di contattare nessuno
0 Kudos
Dilia
Grande
Grande
Questo msg è privato?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale2033, ciao @Dilia, se necessitate del mio supporto, scrivetemi tramite messaggio privato il vostro numero di telefono ed i vostri dati anagrafici e vi fornirò presto riscontro. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Dilia
Grande
Grande
Correggo adesso mi da 75 b praticamente 0
0 Kudos
Dilia
Grande
Grande
Anche, io da anni uso ho ma Nell ultimo anno fa pena, ad esempio oggi va da 700b a 3kb
0 Kudos
Vale2033
Grande
Grande
È tutto il giorno che non ho connessione
0 Kudos