annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione a "0"

Sliver72
Grande
Grande
Da circa 20 giorni la mia connessione è praticamente sparita ;ho contattato un paio di volte il servizio clienti, mi dicono di immettere 2g riavviare dopo diversi minuti, ripassare al 4g ecc. ecc. Ma niente, addirittura a volte li appare il messaggio "connettersi a internet". Ora, io vivo a Bagheria (PA) non în qualche paese del Tibet, mi sembra chiaro che uno dei vostri ripetitori non funziona come dovrebbe, anche perché se vado in centro il problema sparisce. Dico che ci vuole a controllare?! In 4 anni mai avuto problemi, ma se continua così dovrò cambiare operatore! Aggiungo che controllando il mio IP quando iniziava 5.90.x.x filava alla grande ora anche con il reset appare 5.91.x.x e sono al palo. Forse non vuol dire niente o forse il problema è lì.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sliver72, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos
Vale2033
Grande
Grande
È tutto il giorno che non ho connessione
0 Kudos
Dilia
Grande
Grande
Anche, io da anni uso ho ma Nell ultimo anno fa pena, ad esempio oggi va da 700b a 3kb
0 Kudos
Dilia
Grande
Grande
Correggo adesso mi da 75 b praticamente 0
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale2033, ciao @Dilia, se necessitate del mio supporto, scrivetemi tramite messaggio privato il vostro numero di telefono ed i vostri dati anagrafici e vi fornirò presto riscontro. Resto a disposizione. Buona serata!


 

0 Kudos
Dilia
Grande
Grande
Questo msg è privato?
0 Kudos
Letix1
Grande
Grande
Anch io da ieri linea assente totalmente, mi trovo fuori per lavoro e non ho modo di contattare nessuno
0 Kudos
Letix1
Grande
Grande
Non riesco neppure a chiamare il servizio clienti per sapere se ci sono guasti alla linea o proprio non c'è copertura
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letix1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos