annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente durante chiamata

protullo
Grande
Grande

Provate ad andare in "impostazioni"-"connessioni"-"reti mobili" e disabilitare se avete nel menu "chiamate VoLTE"

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxmasala, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Veronica123
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ho un galaxy a31. Non so se volte sia supportato perché il file allegato con la lista non si apre.
Nel menu impostazioni reti mi compare volte ed è attivato.
Cosa posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronica123, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Gnagnolone
Grande
Grande
Salve a tutti
Stesso problema a casa mia siamo in 4 con ho e tutti stesso problema
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gnagnolone, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Gnagnolone
Grande
Grande
Mi spiace ma non funziona niente
0 Kudos
Gnagnolone
Grande
Grande
Il servizio volte il mio cell. Lo ha ma niente abito a roma il 4g funziona.
Io ho samsung a6 mia moglie samsun s8 mio figlio s9 mia figlia s20 ma nessuno di noi riesce a rimanere connesso durante una chiamata.
0 Kudos
maus1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Problema simile.
Da qualche mese durante le chiamate vocali la connessione dati passa da 4G a E (Edge): lentissima, pressoché inutilizzabile.
0 Kudos
Giulia1797
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema ed ho un Google Pixel.
Mi servirebbe che non accadesse siccome devo usare l'hotspot per fare degli esami questa settimana e non mi si può staccare internet se ricevo una chiamata!
0 Kudos