2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2021
06:21 PM
Ciao @Giulia.tschulia, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Inoltre adesso ti trovi in Italia o all'estero? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2021
01:46 PM
potrebbe essere anche un problema di sim
x il momento prova a pulire i contatti
scrivi in chat di qui
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
scrivi in privato a un capo hofficina
@Owen @Josephine11 @Alexander @Flavia9
Giulia.tschulia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2021
01:09 PM
Da molte settimane non mi funziona la connessione dati anche se internet è configurato, ho credito e la connessione dati è (ovviamente) accesa. Ha semplicemente smesso di funzionare da un giorno all’altro. In Italia e in Svizzera, invece, funziona normalmente. Consigli?