Sì sarebbe comunque una soluzione: l'acquisto di un Sistema Mesh Orbi WiFi 6 che potrebbe contribuire a stabilizzare le connessioni.
Questo dovrebbe immagazzinare i dati scambiati durante il periodo delle connessioni e renderli disponibili in modo da evitare le interruzioni che si verificano durante gli scambi in tempo reale.
Ma ha un costo che oscilla da 250 a 350 euro.
Chi si nutre di giga potrebbe farci un pensierinobverificando prima le reali caratteristiche tecniche, contattando il servizio clienti delle case che li producono alle quali vanno indicate le reali esigenze personali.
@Manlyo ha scritto:
L'unica cosa che possiamo fare, almeno per qualche altro giorno prima di cambiare operatore, e' contattare l'assistenza telefonica allo 800688788 oppure al 192121 ed insistere sul problema. Piu' saremo a farlo piu' ci ascolteranno. Contemporaneamente, continuiamo ad esporre il problema anche sul forum, in massa e ripetutamente. Al momento nessun capo officina che ho contattato in privato mi ha risposto, ma puo' darsi che almeno abbiano realizzato che c'e' un grave problema da risolvere.
.
Anche io mi ritrovo con la banda limitata, anzi completamente bloccata all'improvviso.
Se avessero realmente limitato la banda, tutti i clienti avrebbero problemi di connessione; ma non è così.