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Intendevi dire: 

Connessione dati lentissima..

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Comunque confermo di aver ora rilevato diverse velocità di connessione con 3 dispositivi collegati allo stesso device e allo stesso server: 3,5; 2,76 e 1,24.
Davvero vergognosamente molto basse.
ecaparco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
...infatti basta semplicemente fare 3 o 4 volte di fila il test, stesso device, stessa sim, stesso punto, si passa dal tutto al nulla come velocità massima. E dove per mesi ho navigato decentemente, da un paio di giorni non va nulla. Parliamoci chiaramente, il problema non sono i device ma l operatore che promette ciò che non può mantenere. Ricambieremo l operatore, i problemi ci stanno...ma mi pare che di problemi (anche gravi) ce ne siano un po troppi. Ma dai!
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Quella di passare al 4G e spegnere il 3G prima di verificare la reale copertura della rete 4G è una scelta, sbagliatissima, posta in essere dal brand principale che gestisce i ponti radio Ho.
Certo è un problema serio e molti utenti che hanno scelto di cambiare.
Problemi analoghi si registrano con altri virtuali che viaggiano sulla rete Vodafone.
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche io mi ritrovo con la banda limitata, anzi completamente bloccata all'improvviso.

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PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Sì sarebbe comunque una soluzione: l'acquisto di un Sistema Mesh Orbi WiFi 6 che potrebbe contribuire a stabilizzare le connessioni. 

Questo dovrebbe immagazzinare i dati scambiati durante il periodo delle connessioni e renderli disponibili in modo da evitare le interruzioni che si verificano durante gli scambi in tempo reale.

Ma ha un costo che oscilla da 250 a 350 euro. 

Chi si nutre di giga potrebbe farci un pensierinobverificando prima le reali caratteristiche tecniche, contattando il servizio clienti delle case che li producono alle quali vanno indicate le reali esigenze personali.


@Manlyo  ha scritto:
L'unica cosa che possiamo fare, almeno per qualche altro giorno prima di cambiare operatore, e' contattare l'assistenza telefonica allo 800688788 oppure al 192121 ed insistere sul problema. Piu' saremo a farlo piu' ci ascolteranno. Contemporaneamente, continuiamo ad esporre il problema anche sul forum, in massa e ripetutamente. Al momento nessun capo officina che ho contattato in privato mi ha risposto, ma puo' darsi che almeno abbiano realizzato che c'e' un grave problema da risolvere.


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Francy86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io anche quattro dispositivi Ho e nn riesco a navigare connessione lentissima
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Honey97
Grande
Grande
Stessa situazione mi va solo whatsapp, non riesco nemmeno ad aprire una pagina web, e per me la rete è fondamentale non avendo una connessione domestica, è giorni che va avanti così, è indecente, soprattutto per chi deve usare i giga per lavoro o studio, se entro poco non torna alla normalità sarò costretto a cambiare operatore, sono ho da 2 mesi
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