annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati mobili non funzionante

greenshamrock
Grande
Grande
Buonasera, sono 3 giorni che ho problemi con la connessione dati (mai avuti prima e sono vostra cliente da più di un anno). La maggior parte del tempo nell'arco della giornata non funziona. Non ho neanche attivato l'offerta dei giga illimitati perché i miei 70gb mensili mi sono sempre bastati, nonostante io mi faccia quotidianamente da hotspot con la connessione dati sul portatile. Come si può risolvere? Leggo che in molti stanno avendo le stesse problematiche. Se continua così mi trovo costretta per necessità a cambiare operatore. Buona serata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Genio
Genio
@greenshamrock I GB illimitati sono stati attivati in automatico quindi li hai anche tu.
Se però ne hai utilizzati più di 200 dall'inizio della promo, hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @greenshamrock, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gregorio3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephineavrei bisogno di aiuto riguardo alla questione giga illimitati non funzionanti, sennò mi toccherà cambiare gestore telefonico, essendo che sono in Smart working e non riesco a lavorare senza connessione dati.
Distinti saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gregorio3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos