annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati mobili non funzionante

greenshamrock
Grande
Grande
Buonasera, sono 3 giorni che ho problemi con la connessione dati (mai avuti prima e sono vostra cliente da più di un anno). La maggior parte del tempo nell'arco della giornata non funziona. Non ho neanche attivato l'offerta dei giga illimitati perché i miei 70gb mensili mi sono sempre bastati, nonostante io mi faccia quotidianamente da hotspot con la connessione dati sul portatile. Come si può risolvere? Leggo che in molti stanno avendo le stesse problematiche. Se continua così mi trovo costretta per necessità a cambiare operatore. Buona serata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@greenshamrock I GB illimitati sono stati attivati in automatico quindi li hai anche tu.
Se però ne hai utilizzati più di 200 dall'inizio della promo, hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @greenshamrock, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gregorio3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephine11avrei bisogno di aiuto riguardo alla questione giga illimitati non funzionanti, sennò mi toccherà cambiare gestore telefonico, essendo che sono in Smart working e non riesco a lavorare senza connessione dati.
Distinti saluti.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gregorio3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Smogna
Grande
Grande
Sono un cliente nuovo e i dati mobili funzionano solo per mandare un piccolo messaggio su WhatsApp...Google e inutilizzabile...cominciamo bene
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Smogna
Hai fatto uno speedtest di verifica? Il problema è in una zona in particolare o l'hai sperimentato in altri luoghi?
Prova a fare un giro sul sito di LTE Italy per controllare la posizione delle antenne Vodafone rispetto a te, e le bande presenti.
0 Kudos