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Connessione dati non funzionante

Vale2000
Grande
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Buongiorno a tutti,

premessa: possiedo un telefono Android. 

Sto riscontrando da ieri un problema con la connessione, ovvero che non mi permette di navigare in nessun modo (né il 4G, né 3G e né 2G).

Ho:

- Effettuato i passaggi per la corretta configurazione dell'AP

- Parlato con un operatore Ho.

- Provato a spostare la Sim dal mio telefono a un altro (sempre Android)

- Sostituito la nuova scheda SIM

Ma niente... Continua a non funzionare... Avete qualche idea?

 

Ps: le chiamate funzionano correttamente

      

 

 

 

 

 

 

 

 

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24 RISPOSTE 24
daniele.ko
Fenomeno
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ciao @Vale2000  puoi navigare solo in 4G controlla i parametri di configurazione che siano impostati correttamente.

l'apn deve essere web.ho-mobile.it

prova anche a andare nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... 

ɘ|ɘiᴎɒb
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Vale2000
Grande
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Ciao @daniele.ko ! Ho fatto gli switch, ma non funziona...

Diseguito ti condivido la configurazione dell'APN:

Nome: ho-mobile

APN: web.ho-mobile.it

Proxy: Non impostato

Porta: Non impostato

Nome utente: Non impostato

Password: Non impostato

Server: Non impostato

MMSC: Non impostato

Proxy MMS: Non impostato

Proxy MMS: Non impostato

MCC: 222

MNC: 10

Tipo di autenticazione: Nessuno
Tipo APN: default,supl,hipri,fota

Protocollo APN: IPv4

Protocollo roaming APN: IPv4

Canale di trasporto: Non specificato

Tipo MVNO: SPN
Valore MVNO: ho.

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daniele.ko
Fenomeno
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@Vale2000 tipo apn vedi se ti fa selezionare: default,sup,dun

ɘ|ɘiᴎɒb
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Vale2000
Grande
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@daniele.ko ho provato a cambiarlo, ma niente... 

Se può essere utile in qualche modo, la tariffa si rinnoverà tra 3 giorni e ho ancora 40 GB disponibili con 8€ di credito residuo 

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cjs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho il tuo stesso problema dal 9 giuno scorso.
a parte due o tre ore, zero connessione.
il servizio clienti dice che i tecnici ci stanno lavorando.
io ho chiesto il rimborso (per la quota mensile che nel frattempo mi hanno scalato dal credito) e ho intenzione di passare ad altro operatore.
mi hanno detto che anche alla richiesta di rimborso ci stanno lavorando.
se non fosse tutto grottesco, sarebbe di una comicità disarmante
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daniele.ko
Fenomeno
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@Vale2000 fai cosi vai nella pagina facebook di ho https://www.facebook.com/homobile usa la chat e chiedi supporto. Spiega l'accaduto il dispositivo che usi e tutte le prove che hai fatto.

ti rispondono molto rapidamente.

ɘ|ɘiᴎɒb
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daniele.ko
Fenomeno
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@cjs prova la sim in un altro dispositivo

ɘ|ɘiᴎɒb
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cjs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già provato, ho fatto tutte le prove in realtà, anche il modoficare la connessione a 2g
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