@daniele.ko ho provato a cambiarlo, ma niente...
Se può essere utile in qualche modo, la tariffa si rinnoverà tra 3 giorni e ho ancora 40 GB disponibili con 8€ di credito residuo
Ciao @daniele.ko ! Ho fatto gli switch, ma non funziona...
Diseguito ti condivido la configurazione dell'APN:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
Proxy: Non impostato
Porta: Non impostato
Nome utente: Non impostato
Password: Non impostato
Server: Non impostato
MMSC: Non impostato
Proxy MMS: Non impostato
Proxy MMS: Non impostato
MCC: 222
MNC: 10
Tipo di autenticazione: Nessuno
Tipo APN: default,supl,hipri,fota
Protocollo APN: IPv4
Protocollo roaming APN: IPv4
Canale di trasporto: Non specificato
Tipo MVNO: SPN
Valore MVNO: ho.
ciao @Vale2000 puoi navigare solo in 4G controlla i parametri di configurazione che siano impostati correttamente.
l'apn deve essere web.ho-mobile.it
prova anche a andare nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto...
Buongiorno a tutti,
premessa: possiedo un telefono Android.
Sto riscontrando da ieri un problema con la connessione, ovvero che non mi permette di navigare in nessun modo (né il 4G, né 3G e né 2G).
Ho:
- Effettuato i passaggi per la corretta configurazione dell'APN
- Parlato con un operatore Ho.
- Provato a spostare la Sim dal mio telefono a un altro (sempre Android)
- Sostituito la nuova scheda SIM
Ma niente... Continua a non funzionare... Avete qualche idea?
Ps: le chiamate funzionano correttamente