16 RISPOSTE 16
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tony62

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2020
09:38 PM
Meditate, mediante tanto stando a casa c'è tempo per meditare😲
La problematica della scarsa qualità di Internet non è dovuto a cellulari scadenti, non è dovuto a disservizi dovuti a nevicate... nubifragi e uragani🤔 Che sia l'Opedatore che è diventato una fetecchia? Io da due anni e mezzo sono un Cliente che fino a giugno 2019 ero abbastanza soddisfatto ho.Mobile rapporto qualità/prezzo 👍. Ora la situazione è peggiorata alla grande, inutile aprire tre/quattro segnalazioni con presa in carico da parte del call center, risultato zero, prima la navigazione era ok, poi neanche possibile inviare e ricevere messaggi WhatsApp. Ho comprato un altra SIM di altro Operatore telefonico, l'ho testata nel mio cellulare dual SIM, altro che ho.mobile..! Il risultato è stato di 5/6 volte migliore. Costo 16€. di cui 6€ di carica👍 Il prossimo mese sarà l'ultimo scarico il credito e CIAO, CIAO... Vodafone 🤮
La problematica della scarsa qualità di Internet non è dovuto a cellulari scadenti, non è dovuto a disservizi dovuti a nevicate... nubifragi e uragani🤔 Che sia l'Opedatore che è diventato una fetecchia? Io da due anni e mezzo sono un Cliente che fino a giugno 2019 ero abbastanza soddisfatto ho.Mobile rapporto qualità/prezzo 👍. Ora la situazione è peggiorata alla grande, inutile aprire tre/quattro segnalazioni con presa in carico da parte del call center, risultato zero, prima la navigazione era ok, poi neanche possibile inviare e ricevere messaggi WhatsApp. Ho comprato un altra SIM di altro Operatore telefonico, l'ho testata nel mio cellulare dual SIM, altro che ho.mobile..! Il risultato è stato di 5/6 volte migliore. Costo 16€. di cui 6€ di carica👍 Il prossimo mese sarà l'ultimo scarico il credito e CIAO, CIAO... Vodafone 🤮
Antonella95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
paolino12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alvi84

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2019
01:40 PM
Ciao @MarcoDiDomenico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
MarcoDiDomenico

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2019
01:31 PM
Casualmente io ho lo stesso problema, sto in 4g e non navigo veloce come prima, in più nella mia zona fino a 1 mese fa avevo il 4g ora ho Edge, e il caso vuole che mi hanno proposto di aggiornare il piano per rendere più veloce la connessione e passare a 50gb di traffico, il tutto ad un euro in più.
Il dubbio è se pago 1 euro in più al mese risolvo?
Il dubbio è se pago 1 euro in più al mese risolvo?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »