annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione intermittente

Laura35
Grande
Grande

Salve ho dovuto sostituire SIM perché è stato riscontrato un problema di privacy. Da quando ho la nuova sim mi capita di veder cadere improvvisamente la connessione. E contestualmente non posso entrare nell'app ho. E ripetere tutti i dati per l'accesso.

mi sapete dire cosa succede?

Laura Ranucci

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura35, la criticità che segnali persiste? In seguito alla sostituzione SIM hai configurato il tuo dispositivo per navigare in Internet? Al link che segue trovi la guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione se necessiti di assistenza. Buona giornata!

0 Kudos
AngeloSi
Grande
Grande
Personalmente non ho dovuto sostituire nessuna SIM ma da ieri 13/04 ore 13 circa la connessione è intermittente.
Senza alcun motivo passa dal 4g a "E" in cui internet è del tutto assente.
Se riavvio il dispositivo o se disabilito e riabilito la SIM dal cellulare ritorna in 4g ma ogni tot capita che si stacchi di nuovo.
A volte passa un' ora, altre volte solo 10 minuti.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngeloSi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AngeloSi
Grande
Grande
Probabilmente è passato troppo tempo ma non mi è arrivato nessun messaggio privato, il problema persiste.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngeloSi, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Per verificare i messaggi in privato, accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,
troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Vinkirk18
Grande
Grande
Ciao…anche io ho lo stesso problema ma non riesco a capire se dipenda dalla SIM o dal router DWR 921 d link…
Per completezza il router ha l’ultimo firmware installato
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinkirk18, ti suggerisco di provare a testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso. Contattami tramite un messaggio privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona serata.

0 Kudos