Ciao @Vinkirk18, ti suggerisco di provare a testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso. Contattami tramite un messaggio privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona serata.
Ciao @AngeloSi, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Per verificare i messaggi in privato, accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,
troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
Ciao @Laura35, la criticità che segnali persiste? In seguito alla sostituzione SIM hai configurato il tuo dispositivo per navigare in Internet? Al link che segue trovi la guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione se necessiti di assistenza. Buona giornata!
Salve ho dovuto sostituire SIM perché è stato riscontrato un problema di privacy. Da quando ho la nuova sim mi capita di veder cadere improvvisamente la connessione. E contestualmente non posso entrare nell'app ho. E ripetere tutti i dati per l'accesso.
mi sapete dire cosa succede?
Laura Ranucci