annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante una chiamata

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hristox, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata. 

0 Kudos
Hristox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Appena avvio una chiamata il segnale da 4g sparisce e spessissimo anche la chiamata non viene avviata proprio e cade la linea. Devo riprovare a chiamare 5-6 volte. Questo da 2 settimane su Genova centro. 

E' intollerabile.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valperga79,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Valperga79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, ho chiamato il servizio clienti ma risposte ambigue e discordanti. E' un grave problema! Attendo risoluzione!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Beppe211
Benvenuto
Benvenuto
Io da Bari. Sono passato a ho da agosto..... e maledico quel giorno. Ora non si connette se chiamo .
Vergognoso tutto ciò nel 2021
Ross90
Grande
Grande
Salve da qualche giorno si disattiva la connessione durante una chiamata come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Elisa20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema io da circa una settimana, con grossi disagi. 4g+ attivo. Sono da Padova provincia
Elisa20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema io da circa una settimana, con grossi disagi. 4g+ attivo. Sono da Padova provincia