Deborah11

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25-02-2021
10:56 AM
Ciao @Hristox, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.
Hristox

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25-02-2021
10:47 AM
Appena avvio una chiamata il segnale da 4g sparisce e spessissimo anche la chiamata non viene avviata proprio e cade la linea. Devo riprovare a chiamare 5-6 volte. Questo da 2 settimane su Genova centro.
E' intollerabile.
Deborah11

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25-02-2021
09:17 AM
Ciao @Valperga79,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Valperga79

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25-02-2021
12:42 AM
Stesso problema, ho chiamato il servizio clienti ma risposte ambigue e discordanti. E' un grave problema! Attendo risoluzione!
Josephine11

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Beppe211

Benvenuto
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Ross90

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18-02-2021
06:15 PM
Salve da qualche giorno si disattiva la connessione durante una chiamata come posso risolvere?
Sylvie11

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Elisa20

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Elisa20

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