annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente

lllValeryalll
Grande
Grande
Salve, io e da 1 settimana e mezza precisa che il mio internet smette di funzionare..
Prende e non prende segnale appena attivo l'hotspot per collegare la mia ps4 per guardarmi un film non prende per niente e devo sempre attivare e disattivare la modalità aereo.. e sono stufa..
Quindi cercate di migliorare questa cosa oppure cambio gestore poiché ho provato a contattarvi sono stata 1 ora ad aspettare che uno dei vostri colleghi mi rispondesse e nessuna risposta!!
Sono sbalordita.
Come detto e ripeto se non risolvete questo problema perche non si puo andare avanti cosi io ho molte cose da fare e non posso farle a causa della mia connessione!
Grazie e arrivederci
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

avete scaricato centinaia di giga in questi giorni? allora la navigazione verrà rallentata quasi a zero per un mese come punizione. I giga non erano poi così illimitati come pubblicizzavano.

____________
Parcour!
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lllValeryalll, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Sei riuscita a risolvere?
0 Kudos
Valperga79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Una settimana? Io sono da un mese e mezzo in questa situazione allucinante, ho fatto chiamate mail aperte segnalazioni, di tutto ma inutilmente. Risposte di facciata dagli operatori, false promesse, di tutto. Veramente incredibile, dilettanti. Dovrò migrare 3 utenze
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Ti hanno saputo dire se è un blocco dovuto ai "giga illimitati" o ad altro? Giusto per capire... Perché la promo in questione è partita l'8 marzo. Supponendo che tu abbia scaricato il mondo (si fa per dire) in un paio di giorni non mi troverei con i tempi. Se è un blocco che viene da prima della data promozionale e il servizio clienti non ti ha servito allora fai bene a cambiare.
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi sa che i suoi problemi sono altri. La promo è partita nemmeno un mese fa, e lui parla di un mese e mezzo!

0 Kudos
Elena1976
Grande
Grande
Ecco allora risolvi anche il mio problema che è lo stesso per favore. Prima ci "date" giga illimitati e poi invece non funziona più niente. Cambio operatore domani!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena1976, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos