8 RISPOSTE 8
Josephine11

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12-04-2021
03:02 PM
Ciao @Elena1976, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Elena1976

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05-04-2021
09:46 AM
Ecco allora risolvi anche il mio problema che è lo stesso per favore. Prima ci "date" giga illimitati e poi invece non funziona più niente. Cambio operatore domani!
KLeZ

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05-04-2021
09:43 AM
Mi sa che i suoi problemi sono altri. La promo è partita nemmeno un mese fa, e lui parla di un mese e mezzo!
Anto851

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05-04-2021
09:36 AM
Ti hanno saputo dire se è un blocco dovuto ai "giga illimitati" o ad altro? Giusto per capire... Perché la promo in questione è partita l'8 marzo. Supponendo che tu abbia scaricato il mondo (si fa per dire) in un paio di giorni non mi troverei con i tempi. Se è un blocco che viene da prima della data promozionale e il servizio clienti non ti ha servito allora fai bene a cambiare.
Valperga79

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05-04-2021
08:56 AM
Una settimana? Io sono da un mese e mezzo in questa situazione allucinante, ho fatto chiamate mail aperte segnalazioni, di tutto ma inutilmente. Risposte di facciata dagli operatori, false promesse, di tutto. Veramente incredibile, dilettanti. Dovrò migrare 3 utenze
Anto851

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Flavia9

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04-04-2021
07:45 PM
Ciao @lllValeryalll, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
IcoFeder

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lllValeryalll

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28-03-2021
10:31 PM
Salve, io e da 1 settimana e mezza precisa che il mio internet smette di funzionare..
Prende e non prende segnale appena attivo l'hotspot per collegare la mia ps4 per guardarmi un film non prende per niente e devo sempre attivare e disattivare la modalità aereo.. e sono stufa..
Quindi cercate di migliorare questa cosa oppure cambio gestore poiché ho provato a contattarvi sono stata 1 ora ad aspettare che uno dei vostri colleghi mi rispondesse e nessuna risposta!!
Sono sbalordita.
Come detto e ripeto se non risolvete questo problema perche non si puo andare avanti cosi io ho molte cose da fare e non posso farle a causa della mia connessione!
Grazie e arrivederci
Prende e non prende segnale appena attivo l'hotspot per collegare la mia ps4 per guardarmi un film non prende per niente e devo sempre attivare e disattivare la modalità aereo.. e sono stufa..
Quindi cercate di migliorare questa cosa oppure cambio gestore poiché ho provato a contattarvi sono stata 1 ora ad aspettare che uno dei vostri colleghi mi rispondesse e nessuna risposta!!
Sono sbalordita.
Come detto e ripeto se non risolvete questo problema perche non si puo andare avanti cosi io ho molte cose da fare e non posso farle a causa della mia connessione!
Grazie e arrivederci