Ciao @momotaro_9 ,hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Siete scandalosi ! Mi avete fatto resettare le impostazioni di rete , resettare il dispositivo stesso , cambiare scheda su un altro dispositivo , se volete gli faccio fare un giro in moto e lo porto al parco !
avete un servizio mediocre ,come sono i vostri collaboratori. Solamente perdita di tempo inutile .
cambio Operatore !
Ciao marygracehere, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @MarcoP97, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Potrebbe comunque trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata.