Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
04:43 PM
Ciao @Alex148, ti suggerisco di effettuare nuovamente tutta la procedura rispettando i seguenti passaggi:
prova a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione sposta nuovamente il segnale sul 4g.
Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato. Buon proseguimento di serata!
Alex148

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2021
09:08 PM
Ciao è da ieri che internet va lentissimo e a scatti, ho provato a mettere la connessione dati a 3G però non ha funzionato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alagnooo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
01:57 PM
Buongiono c'è una soluzione a questo problema o devo attendere finche la rete non sarà ripristinata?
Vd7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
12:58 PM
La mia connessione ho va lentissima mentre quella di mio fratello va velocissima abbiamo lo stesso dispositivo e entrambi ho potete aiutarmi per favore?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2021
08:36 AM
Ciao @Alessandro56, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2021
10:14 PM
@Alessandro56 ciao ti consiglio di fare questo procedimento:
1 metti la connessione da 4g su 2g(3g se il dispositivo è iOS)
2 metti il dispositivo in modalità aereo e lo lasci attivo
3 elimina la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
4 fai riavvio del dispositivo , una volta riavviato togli modalità aereo e rimetti su 4g
1 metti la connessione da 4g su 2g(3g se il dispositivo è iOS)
2 metti il dispositivo in modalità aereo e lo lasci attivo
3 elimina la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
4 fai riavvio del dispositivo , una volta riavviato togli modalità aereo e rimetti su 4g
Alessandro56

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Legno1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2021
11:33 PM
Salve, anch'io è tutta la giornata che mi va lentissimo internet, spero mi possiate aiutare il prima possibile grazie