annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Michael84
Grande
Grande
In upload: 1,75 Mbs 😢
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Michael84 no va beh 🥸

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xandi, ciao #Michael84, se necessitate del mio supporto, scrivetemi tramite messaggio privato il vostro numero di telefono ed i vostri dati anagrafici e vi fornirò presto riscontro. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Serena29
Grande
Grande
La rete internet e molto lenta mha ho 60 giga cosa devo fare ?😑
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena29,

hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
nunziaseccia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da mesi ormai ho la connessione lentissima. Potreste aiutarmi?
Calabrese
Grande
Grande
Internet ho lentissima..ho telefono nuovo cinese 11TPro..con wi fi di casa della tim tutto ok..
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calabrese, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Restiamo a disposizione. Buona serata.

Cleo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono 3 giorni che la connessione internet è molto lenta. Da Arcidosso (Gr), ci sono problemi in loco?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Cleo62, non ci risultano attualmente disservizi segnalati. Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos