annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Marco0805
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, dopo ripetute segnalazioni all'assistenza clienti, vorrei risegnalare il problema della connessione Internet mobile ho perché è troppo lenta, ho settato l'apn correttamente e fatto tutto quello che diceva il supporto ho ma niente, sono passato da iliad da poco e la connessione è peggiorata notevolmente, vivo a Palermo, risolvete per favore, ho un Motorola One Fusion plus 4G e arriva anche al 4G+
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco0805, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G, attendi che ti appaia la E sul display del dispositivo, spegni e riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco0805, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G, attendi che ti appaia la E sul display del dispositivo, spegni e riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Mik.02
Grande
Grande
Delirio... connessione molto lenta
Aiuto !!!!!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik.02,
prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Mik.02
Grande
Grande
Delirio e frustrazione ...
Weekend e tutte le sere la connessione passa 0.30 mbps
Ho attivato offerta+Ho
Ma nulla!!

Ho provato, le vostre indicazioni ma nulla
Il problema non si risolve
Tutte le sere è sempre la stessa storia

Per favore aiutatemi
0 Kudos
Mik.02
Grande
Grande
Delirio e frustrazione ...
Weekend e tutte le sere la connessione passa 0.30 mbps
Ho attivato offerta+Ho
Ma nulla!!

Ho provato, le vostre indicazioni ma nulla
Il problema non si risolve
Tutte le sere è sempre la stessa storia

Per favore aiutatemi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik.02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Mik.02. Comunque la pratica indica che attivare ho.il turbo convenga solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se già si va lenti, lo si continuerà ad andare anche con il booster inserito.
0 Kudos