Ma basta con queste prese in giro. Secondo lei non ho già provato? Il problema non è nè il telefono nè la scheda, ho già fatto test con 3 telefoni e 3 schede diverse. Smettiamola di girarci attorno, il problema è dalla vostra parte e non volete risolverlo perchè sicuramente COSTA
Ciao @Nekoteri, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienimi aggiornata. Sono a tua completa disposizione. Buona serata.
La mia connessione internet è da quasi 2 mesi che va male. Ho chiamato il supporto più e più volte ma sempre le stesse risposte. Il telefono va benissimo, configurazione perfetta uguale a quella consigliata da un operatore, provato ad usare altre sim, altri telefoni e la cosa non cambia. Quindi non prendiamoci in giro, leggendo qui si vede che è un problema diffuso, altro che la copertura è buona. Una connessione internet che da un giorno all'altro passa da 30mb a 2mb se va bene non mi sembra che vada tanto bene. Ormai è diventata una pagliacciata questa ho mobile, agli inizi era la migliore.
Sconsigliatissima se tanto i problemi li ignorano.
Che bello pagare per non ricevere nulla
Ciao @Copland,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno da qualche giorno navigazione lentissima
Effettuo speed test 2 megabit in download e 28 in upload
Provato disabilitare 4g e riabilitare nulla
Stessa cosa spondandomi su ripetitori distanti km
Grazie
Ciao @Mark12, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Diego38, potresti verificare se i dispositivi sono configurati correttamente? Al seguente link trovi la guida alla configurazione con i parametri corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 . Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata.