Ciao @Rocco23, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Ciao @Adam-7, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Non ho bisogno che mi vengano dette le stesse cose, QUI C'E' UN PROBLEMA DA PARTE VOSTRA e dovreste risolverlo a meno che non vogliate costringere la gente a cambiare operatore per pessima rete. Dubito vi facciano bene tutte queste lamentele continue pubbliche ignorate sempre con le solite belle "soluzioni" quando sapete benissimo qual'è il problema visto che non sono il primo e non sarò l'ultimo. Spetta solo a voi decidere se continuare cosi e andare in fallimento o risolvere e dare un ottimo servizio che ci spetta e PAGHIAMO!!
Ciao @Nekoteri, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ma basta con queste prese in giro. Secondo lei non ho già provato? Il problema non è nè il telefono nè la scheda, ho già fatto test con 3 telefoni e 3 schede diverse. Smettiamola di girarci attorno, il problema è dalla vostra parte e non volete risolverlo perchè sicuramente COSTA
Ciao @Nekoteri, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienimi aggiornata. Sono a tua completa disposizione. Buona serata.