Ciao @Adam-7, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Non ho bisogno che mi vengano dette le stesse cose, QUI C'E' UN PROBLEMA DA PARTE VOSTRA e dovreste risolverlo a meno che non vogliate costringere la gente a cambiare operatore per pessima rete. Dubito vi facciano bene tutte queste lamentele continue pubbliche ignorate sempre con le solite belle "soluzioni" quando sapete benissimo qual'è il problema visto che non sono il primo e non sarò l'ultimo. Spetta solo a voi decidere se continuare cosi e andare in fallimento o risolvere e dare un ottimo servizio che ci spetta e PAGHIAMO!!
Ciao @Nekoteri, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ma basta con queste prese in giro. Secondo lei non ho già provato? Il problema non è nè il telefono nè la scheda, ho già fatto test con 3 telefoni e 3 schede diverse. Smettiamola di girarci attorno, il problema è dalla vostra parte e non volete risolverlo perchè sicuramente COSTA
Ciao @Nekoteri, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienimi aggiornata. Sono a tua completa disposizione. Buona serata.
La mia connessione internet è da quasi 2 mesi che va male. Ho chiamato il supporto più e più volte ma sempre le stesse risposte. Il telefono va benissimo, configurazione perfetta uguale a quella consigliata da un operatore, provato ad usare altre sim, altri telefoni e la cosa non cambia. Quindi non prendiamoci in giro, leggendo qui si vede che è un problema diffuso, altro che la copertura è buona. Una connessione internet che da un giorno all'altro passa da 30mb a 2mb se va bene non mi sembra che vada tanto bene. Ormai è diventata una pagliacciata questa ho mobile, agli inizi era la migliore.
Sconsigliatissima se tanto i problemi li ignorano.
Che bello pagare per non ricevere nulla
Ciao @Copland,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno da qualche giorno navigazione lentissima
Effettuo speed test 2 megabit in download e 28 in upload
Provato disabilitare 4g e riabilitare nulla
Stessa cosa spondandomi su ripetitori distanti km
Grazie